rotate-mobile
Cronaca Pilastro / Via San Donato

Chiuso per 10 giorni il Bar Sport di via S.Donato: clienti clandestini e dosi di cocaina

Il locale è stato ritenuto dal questore di Bologna "pericoloso per la sicurezza dei cittadini" e per dieci giorni l'attività sarà sospesa

Resterà chiuso per 10 giorni, sotto decisione del questore di Bologna Vincenzo Stingone, il "Bar Sport" di via San Donato a Bologna: dopo due controlli infatti il locale adibito alla somministrazione di alimenti e bevande è stato ritenuto "pericoloso per la sicurezza dei cittadini" e il suo gestore, un uomo cinese classe 1990, ha dimostrato di "non avere il controllo del suo locale".

DROGA E CLANDESTINI. Dal primo controllo degli agenti, avvenuto lo scorso 17 febbraio, erano stati segnalati ben 6 avventori extracomunitari clandestini e con precedenti (molti per spaccio) e un soggetto con divieto di dimora nel comune di Bologna. Oltre a questo, all'interno dei locali di via San Donato, i poliziotti avevano trovato e sequestrato tre involucri contenenti cocaina (1,02 grammi), mente altri contenitori simili vuoti hanno lasciato intendere che il bar venisse utilizzato come luogo di consumo di sostanze stupeacenti.

SECONDO CONTROLLO: ALTRI CLANDESTINI. Un secondo controllo della Polizia, avvenuto il 24 febbraio, ha permesso agli agenti di individuare nel bar altri due clandestini, mentre è stato fermato nonostante un tentativo di fuga un altro irregolare. Uno di questi aveva con sè 1,21 grammi di hashish. Sono stati tutti denunciati per falsa attestazione e uno anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso per 10 giorni il Bar Sport di via S.Donato: clienti clandestini e dosi di cocaina

BolognaToday è in caricamento