rotate-mobile
Cronaca Imola

Chiuso fuori casa, si arrampica dalla finestra e precipita giù

Un volo di 3 metri: ferito agli arti un 52enne di Sesto Imolese. Trasportato in codice di media gravità al pronto soccorso

Poteva finire in tragedia l'incidente domestico che l'altro giorno ha visto coinvolto un 52enne di Sesto Imolese. L'uomo, rimasto chiuso fuori casa, ha tentato di rientrare dalla finestra: scivolato è volato giù per 3 metri, procurandosi delle brutte ferite agli arti.

A soccorrere la vittima, un passante - in forza all'Arma - che avendo improvvisamente udito un tonfo secco e una richiesta di aiuto si è precipitato. Allertati i sanitari del 118, l'infortunato è stato accompagnato in codice due - media gravità - presso l’Ospedale di Imola per le cure del caso.

Successivamente i Carabinieri hanno ricostruito la dinamica di quanto accaduto: il 52enne, che aveva smarrito le chiavi di casa, aveva pensato di accedere all’interno dell’edificio passando dalla finestra del balcone del primo piano tramite una trave, che però non è stata in grado di sostenere il suo peso e, rompendosi, l’ha fatto precipitare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso fuori casa, si arrampica dalla finestra e precipita giù

BolognaToday è in caricamento