Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ecco il ponte ciclabile sul canale a San Giorgio di Piano | VIDEO

Il progetto prevede una rete ciclo-pedonale di 36 km, articolata in dieci tratti funzionali che connetteranno i centri urbani dell'Unione Reno Galliera

 

Sul territorio bolognese proseguono i lavori di realizzazione della rete di piste ciclo-pedonali per la connessione dei Comuni dell'Unione Reno Galliera: nei giorni scorsi è stata posizionata la seconda passerella ciclopedonale sul Canale emiliano-romagnolo nel Comune di San Giorgio di Piano, nel punto di incontro con la strada provinciale 4 Galliera.

E' l'aggiornamento segnalato dalla Città metropolitana di Bologna. "Il progetto, finanziato dal Bando periferie - ricorda Palazzo Malvezzi - prevede una rete ciclo-pedonale della lunghezza complessiva di 36 chilometri, articolata in dieci tratti funzionali che connetteranno i centri urbani dell'Unione Reno Galliera con gli ambiti produttivi di maggiore gravitazione occupazionale, anche attraverso il potenziamento dei collegamenti con le principali fermate del trasporto pubblico locale e con le stazioni del Servizio ferroviario metropolitano". (Dire)

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento