rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Enrico Mattei

CIE | Ennesima sommossa, straniero in fuga: è ricercato

Altra notte agitata al centro di identificazione ed espulsione di via Mattei: un gruppetto di extracomunitari ha scavalcato le recinzioni. 4 i feriti durante il tentativo di fuga. Uno è riuscito a farla franca

Altra notte agitata al centro di identificazione ed espulsione (CIE) di via Mattei, dove nella notte tra sabato e domenica scorsa un gruppetto di extracomunitari ha tentato la fuga dalla struttura. 4 i feriti durante la mobilitazione, che sono stati braccati. Uno straniero, invece, è riuscito a farla franca, facendo perdere le proprie tracce. E' al momento ricercato dalle forze dell'ordine.

La sommossa ha avuto luogo poco dopo le 2, erano in cinque a cercare di scavalcare la recinzione dell'edificio per riversarsi in strada. Ma l'impresa è riuscita solo ad uno di loro. Gli altri, sono caduti, riportando lievi ferite: trasportati in ospedale per le cure del caso, il più grave ha riportato una frattura al bacino, mentre un secondo extracomunitario è stato trattenuto in osservazione a scopo precauzionale.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CIE | Ennesima sommossa, straniero in fuga: è ricercato

BolognaToday è in caricamento