rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Stalingrado

Panini indigesti per cinque uomini arrestati davanti al Burger King

Scoppia una rissa tra ubriachi davanti al fast food di via Stalingrado. Aggrediti anche i soccorritori del 118 e i Carabinieri, giunti sul posto per quietare la bagarre. Scattano le manette

Scatta la rissa tra un gruppo di extracomunitari, tra cui un 40 enne con precedenti e 4 uomini di età compresa tra i 18 e i 25 anni. E’ successo ieri davanti al Burger King. I cinque, di nazionalità rumena, erano visibilmente alticci. Prima hanno cominciato ad infastidire i clienti che entravano nel fast food e successivamente hanno cominciato a litigare e picchiarsi tra di loro. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, ma gli stranieri si sono scagliati contro i soccorritori, che hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri. Sopraggiunte le forze dell’ordine, i rumeni hanno tentato la fuga, scagliandosi anche contro i militari, che però sono riusciti ad immobilizzarli e ammanettarli.

Oggi i cinque uomini saranno accompagnati davanti al Giudice per il rito direttissimo e dovranno rispondere dei reati di rissa, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panini indigesti per cinque uomini arrestati davanti al Burger King

BolognaToday è in caricamento