rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dell'Archiginnasio

II Cioccoshow si espande: strade chiuse in centro e bus deviati

Le info su come sarà modificata la viabilità nel centro storico cittadino in occasione della fiera-mercato al via oggi, 12 novembre

Parte oggi la decima edizione Cioccoshow, la fiera mercato più golosa della città, che quest'anno si "allarga". Gli stand, infatti, oltre ad occupare piazza Maggiore e piazza Nettuno, si espandono anche lungo via Indipendenza.
Il nuovo assetto comporterà la chiusura al transito veicolare di alcune strade del centro di Bologna (via Indipendenza fino a via Volturno). Saranno una sorta di T-days anticipati, al retrogusto di cacao.

BUS DEVIATI. Anche le linee  bus di Tper saranno interessate da necessarie deviazioni temporanee di percorso. In particolare, da mercoledì 12 a sabato 15 novembre, per la chiusura di via dell'Archiginnasio, sono previste deviazioni per le navette A, C, 29B e per la navetta T2, attiva il sabato.
Per tutta la giornata di venerdì 14 novembre, la chiusura di un tratto di via Indipendenza comporterà deviazioni per le linee urbane 11, 14, 20, 27, 28, per le navette A e C e per la linea speciale BLQ Aerobus

IN VIA INDIPENDENZA DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE, da via Marsala a via Rizzoli, eccetto veicoli operativi a servizio della manifestazione in possesso di titolo autorizzativo ad accedere nella ZTL e in via Indipendenza. In vigore dalle ore 1,30 del 14 novembre 2014 alle ore 8.00 del 15 novembre 2014 e dalle ore 22.00 del 16 novembre 2014 alle ore 2.00 del 17 novembre 2014.
ANCHE IN VIA DELL'ARCHIGINNASIO DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE dal 12 al 16 novembre 2014, eccetto per i veicoli delle Forze dell'Ordine e di pronto intervento.

'Fiera delle leccornie': CioccoShow 2014

Ecco il dettaglio delle deviazioni linea per linea:

1-3

2-2-6

3-2-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

II Cioccoshow si espande: strade chiuse in centro e bus deviati

BolognaToday è in caricamento