rotate-mobile
Cronaca

Molotov contro il presidente della provincia di Ravenna, Errani: "Fatto gravissimo"

Questa notte l'atto incendiario contro l'abitazione di Claudio Casadio, Vasco Errani stigmatizza: "Nessuno spazio di azione coloro i quali fomentano l'intolleranza e la violenza"

La notte scorsa il presidente della Provincia di Ravenna, Claudio Casadio è stato vittima di un atto incendiario: una molotov è stata infatti lanciata contro la sua casa di Faenza. E' rimasta danneggiata un'auto, che si trovava parcheggiata nel vialetto interno al cortile. "E' un fatto gravissimo, sul quale occorre fare piena luce al più presto, affinché non abbiano il minimo spazio di azione coloro i quali fomentano l'intolleranza e la violenza". Così il presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani, stigmatizza l'atto di intimidazione rivolto questa notte contro il presidente della Provincia di Ravenna Claudio Casadio.

VICINANZA A CASADIO. "Rivolgo la mia piena e sincera solidarietà e vicinanza al Presidente Casadio e alla sua famiglia - prosegue Errani - Sono certo che le Istituzioni della Repubblica sapranno reagire prontamente e con efficacia per isolare coloro i quali ledono le regole della civile convivenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molotov contro il presidente della provincia di Ravenna, Errani: "Fatto gravissimo"

BolognaToday è in caricamento