rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Grizzana Morandi / Località Pian di Setta

Scomparso da Pian di Setta Claudio Alessandru Bot: dopo una lite col fratello sparisce nel nulla

Ha detto che sarebbe andato a comprare le sigarette, ma di certo non lo ha fatto nella frazione di Grizzana dove vive: da venerdì ha fatto perdere le sue tracce e in famiglia la preoccupazione è tanta

Si chiama Claudiu Alessandru Bot, ha 23 anni ed è scomparso venerdì scorso da Pian di Setta, frazione di Grizzana Morandi. Prima di uscire di casa ha detto alla mamma Elisabetta che sarebbe andato a comprare le sigarette, poi, alle 17.27 lei lo ha chiamato e lui le ha detto che avrebbe tardato un pochino. Poi più nulla. E la famiglia ha fatto regolare denuncia di scomparsa facendo partire le indagini.

UNA DISCUSSIONE CON IL FRATELLO PRIMA DI USCIRE. Da quanto racconta la madre del giovane, nella mattinata di venerdì (il giorno della scomparsa) Claudio ha litigato con il fratello maggiore (in casa sono in tre fratelli) e alterato ha preso la porta e si è allontanato. La donna fa un appello commosso al figlio rassicurandolo: "Tutto si sistema, siamo tutti molto preoccupati. Se non vuoi farti vedere qui almeno vai da tuo fratello a scuola (il fratello minore frequenta le Aldini di Bologna ndr) e facci sapere che stai bene".

.DETTAGLI IMPORTANTI: COME E' VESTITO. Claudiu Alessandru Bot ha con sè il suo portafogli e gli orari dei treni che usa sempre per spostarsi da Pian di Setta: al momento della scomparsa indossava pantaloni grigio-verde tipo militari, una giacca nera, una sciarpa verde con delle righe bianche e delle scarpe Nike nere con la suola bianca. E' alto 1.60 circa, ha un orecchino a forma di pallina al lobo sinistro. Occhi e capelli castani.

Claudiu al bar-tabacchi della zona non è stato visto nè venerdì, nè nei giorni precedenti: "Non è nostro cliente e non lo abbiamo visto". Non è passato neppure all'alimentari del paese, che vende anche sigarette. Gli amici hanno diffuso un appello su Facebook: "Condividete. E' sparito da venerdì pomeriggio: la madre e i fratelli sono disperati. Fateci sapere al più presto"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da Pian di Setta Claudio Alessandru Bot: dopo una lite col fratello sparisce nel nulla

BolognaToday è in caricamento