rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Granarolo dell'Emilia / Via Foggia Nuova

Scomparso da Castenaso: trovato morto Clemente Lesi

Dell'uomo non si avevano più notizie dal'11 agosto scorso

"Per la famiglia, il corpo ritrovato senza vita è proprio quello di Clemente Lesi". Lo scrive in una nota il Comune di Granarolo dell'Emilia, anche se è stata disposta l'autopsia per accertare le cause del decesso.

A Marano di Castenaso, bicicletta e vestiti dal corpo ritrovato ieri pomeriggio nel fosso adiacente a una strada corrisponderebbero con gli ultimi avvistamenti del 79enne, originario di Granarolo e scomparso dall'11 agosto scorso. Il corpo di quello che con tutta probabilità potrebbe essere quello di Lesi è stato trovato ieri in serata sul ciglio di una via di periferia tra i comuni di Granarolo e Castenaso. Sul posto sono giunti in Carabinieri e il medico legale: in base a un primo esame visivo il corpo era in quel punto da diversi giorni.

Di Lesi non si avevano più notizie da prima di Ferragosto: uscito per un giro in bicicletta dalla sua abitazione, Lesi non è stato più visto ritornare. Di lì sono scattate le ricerche, purtroppo senza esito. Del pensionato l'ultima immagine è quella inquadrata nei pressi di Villanova di Castenaso, dove il 79enne è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza, un punto poco distante dal luogo del ritrovamento del cadavere. Non ci sarebbero segni di violenza e gli accertamenti propendono per un decesso dovuto a cause naturali, forse un malore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da Castenaso: trovato morto Clemente Lesi

BolognaToday è in caricamento