rotate-mobile
Cronaca San Vitale / Via Altura 3

Clinica Bellaria, sciacallo fa razzia e finisce in manette

Ha fatto scorreria nei reparti dell'ospedale, trafugando soldi dai portafogli di alcuni dirigenti della struttura sanitaria. Il ladro è stato colto in flagranza di reato sabato sera: al via processo per direttissima

Sciacallo da ospedale fa razzia di portafogli, dopo essersi introdotto furtivamente all’interno dei reparti della clinica ospedaliera Bellaria. Il fatto è accaduto sabato sera, nel quartiere San Vitale. Il malvivente ha racimolato un magro bottino, circa 120 euro, che però gli è costato assai caro. Infatti, l’atteggiamento sospetto del soggetto ha dato nell’occhio del personale della struttura che ha immediatamente allertato la centrale operativa 112.

Nel giro di pochi minuti sono intervenuti i Carabinieri che hanno colto sul fatto il pregiudicato mentre stava portando a termine l’ultimo colpo e per lui sono scattate immediatamente le manette. Addosso all’uomo è stata rinvenuta la refurtiva, poi riconsegnata ai legittimi proprietari, che nel frattempo si erano resi conto del furto.  Il ladro, un cinquantenne nulla facente e con precedenti penali, dovrà adesso rispondere dell’accusa di furto aggravato alla locale Autorità Giudiziaria che lo giudicherà con rito direttissimo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clinica Bellaria, sciacallo fa razzia e finisce in manette

BolognaToday è in caricamento