rotate-mobile
Cronaca Via Santo Stefano

Clochard tenta il suicidio in via Santo Stefano: salvato

Si stava procurando diverse ferite con una lametta il senzatetto di origini pugliesi che questa notte è stato notato da un passante in centro. Intervenuti gli agenti di una volante, ricovero immediato

Un clochard 37enne originario di Foggia di è stato soccorso la scorsa notte in via Santo Stefano, nel centro di Bologna, da Polizia e 118. Perdeva sangue e stringeva nelle mani una lametta da barba con la quale si era procurato dei vistosi tagli al collo e all'avambraccio.

L’ALLARME. A dare l'allarme poco prima dell'una è stato un passante che dopo aver notato la scena ha fermato una "volante" della polizia che stava passando in quel momento. Gli agenti hanno chiamato subito il 118 e hanno provato ad avvicinarlo ma l'uomo glielo ha impedito e ha continuato a tagliarsi dicendo di volersi uccidere. Solo dopo qualche minuto i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e ad affidarlo ai sanitari.

IL RICOVERO E IL TRASFERIMENTO ALLO PSICHIATRICO. L'uomo è stato medicato al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore e poi trasferito nel reparto psichiatrico di San Giovanni in Persiceto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clochard tenta il suicidio in via Santo Stefano: salvato

BolognaToday è in caricamento