rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Droga / Via di Corticella

Spaccia cocaina a Corticella: 55enne arrestato dai carabinieri

E' stato trovato con 70 grammi di cocaina dopo un controllo stradale

I Carabinieri della Stazione Bologna Corticella hanno arrestato un cittadino albanese 55enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a un pubblico ufficiale.

E’ successo nella serata di ieri, 11 dicembre, nel quartiere Corticella, dove i militari stavano effettuando un controllo del territorio e hanno controllato un automobilista che si stava aggirando in zona a bordo di una Fiat 600 e che, alla vista della pattuglia, ha cercato di dileguarsi.

Sottoposto a una perquisizione personale, il 55enne è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e 160 euro in contanti. La perquisizione è continuata  casa dell’uomo, residente in zona: i Carabinieri hanno trovato altri 69 grammi della stessa sostanza. In sede di giudizio direttissimo, l’arresto è stato convalidato e il 55enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari. La sostanza sulle piazze di spaccio avrebbe fruttato oltre 5mila euro. 

Venerdì 10 dicembre, i Carabinieri della Stazione di Crevalcore avevano arrestato un cittadino marocchino di 46 anni, davanti a un bar di San Giovanni in Persiceto: è stato trovato con 4.330 euro e 18 dosi di cocaina. 

Il 2 dicembre scorso, un 32enne italiano è stato fermato con 120 grammi di cocaina e arrestato a Castello D'Argile.

Droga, arrestato "grossista" ai domiciliari: sequestrati cocaina e un etto di eroina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina a Corticella: 55enne arrestato dai carabinieri

BolognaToday è in caricamento