rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sei kg di cocaina sotto il sedile: fermato al casello di Valsamoggia, 33enne in arresto

Si tratterebbe di un "corriere" di medio livello: la polvere bianca era destinata a finire sulla piazza bolognese, dove sarebbe stata poi smerciata

Doppia operazione antidroga nel bolognese, nel giro di poche ore. Dopo il maxisequestro di 105 kg di 'erba' in via Pizzardi, altro carico, questa volta di cocaina, è stato trovato a bordo di un'auto fermata presso il casello autostradale di Valsamoggia.

E' successo nel cuore della scorsa notte. Il "corriere", un 33enne albanese residente a Treviso, è stato stanato durante un controllo dalla polizia stradale. E' stato sorpreso mentre trasportava 6 kg di cocaina, suddivisa in panetti, nascosti in un vano creato sotto il sedile della sua auto. L'uomo ora si trova in carcere, in attesa di comparire di fronte al giudice per l'udienza di convalida del fermo.

Lo straniero sarebbe un corriere di medio livello: la polvere bianca era destinata a finire sulla piazza bolognese, dove sarebbe stata poi smerciata. A riportare la notizia è l'edizione del Corriere del Veneto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei kg di cocaina sotto il sedile: fermato al casello di Valsamoggia, 33enne in arresto

BolognaToday è in caricamento