Giovedì, 24 Giugno 2021
Cronaca

Imola, albero 'ripieno' di cocaina: 44enne arrestato per stupefacenti

Trovato in possesso di 16 involucri di cocaina del peso complessivo di 20 grammi e una bilancina elettronica di precisione, nascosti nella cavità di un albero di pertinenza della sua abitazione: così è finito nei guai un 44enne

I Carabinieri della Stazione di Dozza, coadiuvati dal Nucleo Operativo dei Carabinieri di Imola, hanno arrestato un 44enne nato in Germania e domiciliato a Imola, con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L'uomo è stato identificato ieri mattina durante una perquisizione domiciliare, frutto di un’attività d’indagine nata dopo che i militari erano venuti a conoscenza che il soggetto deteneva sostanze stupefacenti in casa. Trovato in possesso di 16 involucri di cocaina del peso complessivo di 20 grammi e una bilancina elettronica di precisione, nascosti nella cavità di un albero di pertinenza dell’abitazione, il 44enne è stato accompagnato questa mattina in Tribunale per l’udienza di convalida. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, albero 'ripieno' di cocaina: 44enne arrestato per stupefacenti

BolognaToday è in caricamento