rotate-mobile
Cronaca Bentivoglio

Smercio di cocaina e "pillole blu": 46enne nei guai a Bentivoglio

La scoperta durante una perquisizione domiciliare, che i Carabinieri hanno eseguito dopo aver fermato  un 37enne che acquistava una dose di cocaina dal 46enne

Durante un servizio di controllo del territorio, i carabinieri della Stazione di Bentivoglio hanno denunciato un 46enne italiano, con precedenti di polizia, per il reato di “Esercizio abusivo di una professione”.

L’uomo, perquisito dai militari, è stato trovato in possesso di numerose compresse di un farmaco vendibile solo sotto prescrizione medica, che deteneva in casa per rivenderle illegalmente ai clienti della “Bassa bolognese”, in cerca delle “pillole blu”.

La scoperta è stata fatta durante una perquisizione domiciliare, che i Carabinieri hanno eseguito subito dopo aver fermato  un 37enne che acquistava una dose di cocaina dal 46enne. Il 37enne è stato segnalato alla Prefettura di Bologna per detenzione personale di sostanze stupefacenti, mentre il 46enne, responsabile della cessione della cocaina, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare, che ha consentito ai militari di rinvenire un centinaio di compresse del farmaco, che sono state sequestrate.

Intercettati Farmaci non in regola: sequestro e denuncia in aeroporto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smercio di cocaina e "pillole blu": 46enne nei guai a Bentivoglio

BolognaToday è in caricamento