rotate-mobile
Cronaca Via Francesco Rizzoli

Furto alla Coin di via Rizzoli: ruba 800 euro di profumi, rilasciata perchè incinta

A tentare il colpo, riuscito 'gobbo', una rumena di 18 anni, colta in flagrante con la borsetta piena di cosmetici. Il fermo è durato poche ore: portata in Caserma, i militari l'hanno dovuta presto rilasciare perchè in stato di gravidanza

 Tentato furto messo in atto ieri pomeriggio al negozio Coin di via Rizzoli. A compiere il colpo, riuscito 'gobbo', è stata una rumena di 18enne, che fermata ed identificata dai Carabinieri, se l'è  cavata in pochi minuti. I militari l'hanno infatti subito rilasciata, perchè la donna era in stato di gravidanza.

La malintenzionata era stata fermata in flagranza, mentre, in compagnia di un’altra giovane,ha tentato di uscire dal Coin dal negozio con undici confezioni di profumo, per un valore di circa 800 euro, nascosti dentro la borsa. Gli addetti alla sicurezza l’hanno pero' vista nell'atto di trafugare la merce dagli scaffali, e, mentre la complice è riuscita a fuggire, hanno chiamato il 112. La diciottenne è stata così fermata dai Carabinieri intervenuti sul posto. Al termine della redazione degli atti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestata è stata rilasciata ai sensi dell’art. 121 del c.p.p, perché in stato di gravidanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla Coin di via Rizzoli: ruba 800 euro di profumi, rilasciata perchè incinta

BolognaToday è in caricamento