rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Rizzoli

Coin via Rizzoli: rubano 500 euro di cosmetici, arrestate due ragazze

L'arresto ieri pomeriggio alla COIN di via Rizzoli: due ragazze, privano i cosmetici del dispositivo antitaccheggio e li nascondono in una borsa.

I Carabinieri della Stazione di Porta Lame hanno arrestato due donne, di 19 e 27 anni, residenti nel ravennate, per furto aggravato.

L’arresto è stato eseguito ieri pomeriggio presso l’esercizio COIN di via Rizzoli, dove due ragazze, dopo essersi impossessate di alcuni prodotti cosmetici e averli privati del dispositivo antitaccheggio, li hanno nascosti all’interno di una borsa a tracolla e sono fuggite passando per un ingresso secondario che si affaccia su via Calzoleria. Il personale del negozio, accortosi del furto, ha telefonato al 112 per dare l’allarme e i Carabinieri, giunti sul luogo, hanno arrestato le due giovani, di nazionalità rumena.

La refurtiva, per un valore pari a 474 euro, è stata restituita al negozio. Le autrici del furto, con precedenti di polizia, sono state condotte questa mattina presso le aule giudiziarie di via Farini per la celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coin via Rizzoli: rubano 500 euro di cosmetici, arrestate due ragazze

BolognaToday è in caricamento