rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Stalingrado

Manifestazione Coldiretti in Zona Fiera: possibili disagi al traffico in tangenziale

Manifestanti e 30 trattori, provenienti da varie province. Per l'intera mattinata di domani non si escludono disagi tra le uscite 7 (Stalingrado) e 8 (Viale Europa)

Il 23 giugno, in Bologna, con inizio presumibile verso le ore 9, avrà luogo la manifestazione Coldiretti Emilia-Romagna, che interesserà l’area fiera-regione (Viale Europa – Viale Aldo Moro) della città.

All’evento in parola parteciperanno circa 1500 manifestanti e 30 trattori agricoli, provenienti dalla provincie di Bologna, Ferrara, Modena e Reggio Emilia. 

Per l’intera mattinata, quindi, non si potranno escludere disagi alla circolazione stradale nell’area compresa tra le uscite 7 (Stalingrado) e 8 (Viale Europa) della Tangenziale di Bologna, sia in carreggiata nord che in quella sud, nonché al casello autostradale “Fiera” della A/14 in ambedue i sensi di marcia.

"L’evolversi della viabilità sarà costantemente monitorato dalle sale operative della Polizia Stradale e della Società Autostrade, che provvederanno ad informare gli utenti anche attraverso i pannelli a messaggio variabile siti lungo l’itinere autostradale" fa sapere la Polstrada. Per l’occasione è stato predisposto un dispositivo sia di ordine pubblico che di viabilità per poter limitare al massimo i disagi che si potrebbero venire a creare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione Coldiretti in Zona Fiera: possibili disagi al traffico in tangenziale

BolognaToday è in caricamento