menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Ansa

Foto Ansa

Collettivi al 36: "Stamattina ci riprendiamo la biblioteca"

Appuntamento alle 9 al 36 di via Zamboni. Questa mattina il ritorno dei collettivi sulla scena degli scontri: "Per ripulire e sistemare la nostra biblioteca dopo i danni causati dall'irruzione della Polizia"

Non è ancora finita. Dopo gli scontri di giovedì, i due arresti e i cortei che in diversi momenti hanno paralizzato la città questa mattina i collettivi universitari tornano sulla scena della 'rivolta', la biblioteca del 36. Lo fanno, come annunciano: "per ripulire e sistemare la nostra biblioteca dopo i danni causati dall'irruzione della Polizia (molti dei quali fatti a sfregio). Per chi ne avesse ancora dentro, sarà anche l'occasione per riprenderci libri, appunti, pc, zaini e altro materiale didattico ancora sequestrato in sala studio".

Lo avevano detto che anche questa settimana non si sarebbero fermati, e infatti oggi questo primo appuntamento, mentre giovedì 16 ci sarà un'altra mobilitazione il cu invito a partecipare è stato esteso alle università di tutta Italia. E domani alle 18 un'altra assemblea al 38. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento