rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Molinella

Molinella, coltivazione di marijuana lungo il Reno: 'pollice verde' pizzicato in flagrante

Era in una zona a fitta vegetazione nei pressi del fiume, qui un 23enne è stato sorpreso a tagliare una pianta di canapa indiana, alta 235 cm e del peso di 2 kg circa

Una coltivazione di marijuana alla luce lungo il Fiume Reno. L'hanno scoperta i Carabinieri di Molinella, durante un servizio di controllo che ha portato all'arrestato di  un 23enne marocchino, residente ad Argenta (FE), per produzione di sostanza stupefacente.

Il fermo è avvenuto ieri sera in una zona a fitta vegetazione nei pressi del fiume, dopo che il 23enne è stato visto tagliare le infiorescenze di una pianta di canapa indiana, alta 235 cm e del peso di 2 kg circa.

Il "pollice verde" aveva con sè un fornito kit : un paio di cesoie, un annaffiatoio e un cavo per sorreggere l’arbusto. Sottoposto a perquisizione, il giovane  è stato trovato in possesso di altri 119 grammi della medesima sostanza stupefacente che aveva già raccolto. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 23enne, incensurato, è stato rimesso in libertà (Art. 121 delle disposizioni attuative del c.p.p.).  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molinella, coltivazione di marijuana lungo il Reno: 'pollice verde' pizzicato in flagrante

BolognaToday è in caricamento