rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zona Universitaria / Via Mascarella

Via Mascarella: coltiva piante di marijuana in casa, 25enne in arresto

A stanarlo sono stati i poliziotti, intervenuti sul posto perchè allertati da un condominio, spaventato dall'incursione notturna di uno sconosciuto nel palazzo

Richiamato da strani rumori, si è affacciato sull'androne del palazzo, dove avrebbe visto aggirarsi uno sconosciuto, molesto a suo dire. Così, un residente in un condominio di via Mascarella, ha allertato sul posto la polizia, che invece di stanare l'intruso ha pizzicato in fallo un vicino di casa del richiedente.

E' successo questa notte. Dopo la telefonata di allerta, gli agenti si sono recati sul posto e però non hanno visto nessuno aggirarsi per le scale dello stabile, come invece segnalato. Approfondendo la ricerca, i poliziotti sono giunti in un appartamento, dove li avrebbe condotti un forte odore di marijuana.

Entrati in casa, li ha accolti un 25enne italiano. Girando all'interno dell'appartamento è così che gli agenti hanno rinvenuto alcune piante di marijuana, coltivate all'interno di un armadio dal giovane 'pollice verde'. Il ragazzo è stato tratto in arresto, stamattina il rito per direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mascarella: coltiva piante di marijuana in casa, 25enne in arresto

BolognaToday è in caricamento