rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Imola / Via Giuseppe di Vittorio

Furti ad Imola: il negozio Comet ancora nel mirino, trafugati 25 smartphone

Ladri in fuga con il ricco bottino. Solo lo scorso novembre, lo stesso esercizio commerciale era stato preso d'assalto da altri malviventi, che però non riuscirono a portare a termine il 'colpo'

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Imola stanno indagando sul furto di 25 smartphone, del valore di 2.500 euro, che ignoti hanno perpetrato questa notte ai danni del negozio “Comet” di via Giuseppe di Vittorio a Imola.

Già lo scorso novembre, una banda di malviventi aveva tentato di mettere a segno, nello stesso esercizio, un altro furto, ma il colpo era fallito. In quella circostanza, infatti, dopo l'irruzione era scattato l’allarme anti-intrusione del negozio. I carabinieri erano riusciti a raggiungere in pochi istanti lo stabile. Ad attenderli c’era una fila di carrelli per la spesa che due malviventi, in procinto di fuggire a bordo di una Ford di colore grigio, avevano accatastato in mezzo alla strada. Costretti ad invertire il senso di marcia e a dirigersi per intercettare l’auto in fuga, i Carabinieri non avevano fatto in tempo a raggiungere i due soggetti, che prima del loro arrivo avevano tentato di svuotare il reparto telefonia. Interrotti, il colpo era dunque naufragato e i due malintenzionati erano così scappati a mani vuote.

          

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti ad Imola: il negozio Comet ancora nel mirino, trafugati 25 smartphone

BolognaToday è in caricamento