rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni in Persiceto / Via Antonio Marzocchi

Ruba cellulari alla Comet e fugge in bicicletta: "Mi servono per comprare l'eroina"

Un dipendente del negozio di San Giovanni in Persiceto ha tentato di raggiungerlo, ma è riuscito a fuggire. I Carabinieri hanno rintracciato l'uomo con diversi precedenti

I Carabinieri di San Giovanni in Persiceto hanno arrestato un trentunenne di Sant’Agata Bolognese per furto aggravato. All’interno del centro commerciale Comet di via Marzocchi, l’uomo, dopo aver asportato tre telefoni cellulari nuovi di ultima generazione, li ha nascosti sotto l’impermeabile ed è fuggito facendo scattare l’allarme sonoro del sistema antitaccheggio.

Un dipendente del negozio ha tentato di raggiungerlo, ma il 31enne è salito in sella a una bicicletta e si è allontanato. I Carabinieri, grazie alle descrizioni fornite dai testimoni, lo hanno rintracciato nelle vicinanze. L’uomo, gravato da diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, la persona e per stupefacenti, ha spontaneamente riferito ai militari di aver commesso il furto con l’intento di rivendere la merce per poi acquistare eroina per uso personale. In sede di rito direttissimo, il 31enne è stato condannato a 4 mesi di reclusione da scontare agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba cellulari alla Comet e fugge in bicicletta: "Mi servono per comprare l'eroina"

BolognaToday è in caricamento