rotate-mobile
Cronaca

'Completiamoci' a Ozzano: la comunità completa i servizi del proprio territorio

Percorso partecipativo con i cittadini di Via Palazzo Bianchetti, Ozzano dell'Emilia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Percorso partecipativo con i cittadini di Via Palazzo Bianchetti, Ozzano dell'Emilia (Bologna)

La comunità completa i servizi del proprio territorio - sondaggio deliberativo. E' il momento di scegliere.

L'attività dei Gruppi di lavoro si è conclusa ed ora tutti i cittadini aventi diritto di voto (hanno diritto di voto solo i cittadini residenti o proprietari di immobili/terreni in Via Palazzo Bianchetti - dai 16 anni, compiuti entro il 18/09/2014 - in su), potranno scegliere quali proposte, messe a punto nella fase 2, dovranno essere realizzate dall'Amministrazione Comunale e secondo quale ordine di priorità.

Si ricorda che l'Amministrazione Comunale di Ozzano dell'Emilia ha messo a disposizione € 300.000 per la realizzazione di opere e/o servizi finalizzati alla riqualificazione urbanistica di Via Palazzo Bianchetti e si è impegnata a realizzare opere per tale importo, pertanto recepirà l'ordine delle priorità fino a tale cifra.

Le preferenze espresse da chi parteciperà al sondaggio determineranno l'elenco delle opere che l'Amministrazione si impegnerà a realizzare, nel rispetto delle consegne e dei vincoli indicati all'inizio del percorso.

Durante il percorso partecipativo i cittadini intervenuti, organizzati in Gruppi di Lavoro, hanno messo a punto le proposte da realizzare.

Attraverso la scheda di Sondaggio è possibile esprimere le proprie preferenze su ciò che dovrà essere realizzato. Per farlo è sufficiente mettere in ordine di priorità di realizzazione, da 1 a 9 (1 = più importante, 9 = meno importante) le proposte in elenco.

Per le specifiche sulle opere è necessario consultare il documento di Sintesi Tecnica presente sul sito www.viapalazzobianchetti.it

E' possibile esprimere le proprie preferenze compilando il modulo online presente sul sito www.viapalazzobianchetti.it oppure compilando l'apposita scheda presso l'URP del Comune di Ozzano nei seguenti orari di apertura: Lunedì dalle 12,00 alle 18,00; dal Martedì al Venerdì dalle 8,00 alle 12,30; il Sabato dalle 8,00 alle 12,00.

Sarà possibile partecipare al sondaggio deliberativo fino al giorno 02 dicembre 2014 compreso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Completiamoci' a Ozzano: la comunità completa i servizi del proprio territorio

BolognaToday è in caricamento