rotate-mobile
Cronaca Anzola dell'Emilia / Via 10 Settembre 1943

Anzola, furto al supermercato Conad: fanno incetta di liquori e Red Bull, due in manette

Un Carabiniere, che si trovava a passare in zona, ha visto gli addetti del supermercato uscire velocemente dalla porta principale del negozio e inseguire due persone che stavano scappando. Presi poco dopo

Sorpresi mentre facevano incetta di liquiori e Red Bull, così sono finiti in arresto due 22enni rumeni, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, per  furto aggravato in concorso.

E' accaduto lunedì mattina, quando un Carabiniere, che si trovava a passare da via X Settembre 1943 ad Anzola Emilia, ha visto gli addetti del supermercato “Conad” uscire velocemente dalla porta principale del locale e inseguire due persone che stavano scappando. Il Carabiniere ha informato subito la Centrale Operativa del 112 e ha cercato di fermare i due soggetti, che sono riusciti ad avere la meglio salendo a bordi di un Fiat Ducato parcheggiato nelle vicinanze e dileguandosi sulla via Emilia.

Intercettati pochi istanti dopo da una pattuglia dei Carabinieri di Anzola Emilia, i due malviventi, identificati nei giovani rumeni, sono stati trovati in possesso di alcune bottiglie di alcolici, tra cui il Vecchio Amaro del Capo, qualche lattina di Red Bull e delle confezioni di lamette da barba che avevano asportato nel supermercato. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i due giovani sono stati rimessi in libertà.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzola, furto al supermercato Conad: fanno incetta di liquori e Red Bull, due in manette

BolognaToday è in caricamento