rotate-mobile
Cronaca Molinella

Molinella, la 'passione' per i liquori lo mette nei guai: arrestato 49enne

Pizzicato a rubare all'interno del centro commerciale “La Pila”, si scoprono altri furti al suo attivo. Bersaglio dei suoi 'colpi' sempre bottiglie di alcolici

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Molinella hanno arrestato un 49enne polacco, con precedenti di polizia, per furto aggravato. E' accaduto l'altro pomeriggio, dopo che la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto una segnalazione circa un uomo aveva rubato sei bottiglie di liquore dal supermercato “Conad” all’interno del centro commerciale “La Pila”. Il ladro ra stato bloccato all’uscita delle casse dal personale addetto alla vigilanza.

Durante gli accertamenti, i Carabinieri hanno scoperto che all’interno di una Volvo parcheggiata davanti al supermercato e in uso al 49enne, vi erano altre bottiglie di liquore, che lo stesso ha ammesso di aver rubato la settimana scorsa. Le sei bottiglie rubate sono state restituite al legittimo proprietario mentre quelle rinvenute in macchina sono state sequestrate in attesa di essere restituite al legittimo proprietario non ancora identificato. L’arrestato è stato tradotto in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molinella, la 'passione' per i liquori lo mette nei guai: arrestato 49enne

BolognaToday è in caricamento