menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Concertone 1° maggio' a Roma: Lodo Guenzi e Ambra Angiolini fanno il bis

Il frontman de "Lo Stato Sociale" e Ambra per il secondo anno consecutivo sul palco in Piazza San Giovanni

Lodo Guenzi, frontman de "Lo Stato Sociale", e Ambra Angiolini per il secondo anno consecutivo sul palco del concerto del 1° maggio, in Piazza San Giovanni a Roma, e per questa edizione si esibiranno anche in un duetto canoro.

Il tradizionale appuntamento dal titolo ‘‘Lavoro, diritti, Stato sociale. La nostra Europa’’ e promosso dai sindacati Cgil, Cisl e Uil, offrirà musica live dalle 15 a mezzanotte in diretta su Rai3 e Rai Radio2.

Saliranno sul palco: Achille Lauro e Manuel Agnelli con Rodrigo D’Erasmo e l’ex cantante degli Oasis Noel Gallagher, Anastasio, Bianco ft Colapesce, Canova, Carl Brave, Coma_Cose, Daniele Silvestri, Dutch Nazari, Eman, Eugenio in Via Di Gioia, Ex-Otago, Fast Animals and Slow Kids, Fulminacci, Gazzelle, Ghali, Ghemon, Izi, La Municipàl, La Rappresentante di Lista, La Rua, Lemandorle, Motta, Negrita, Omar Pedrini, Orchestraccia, Pinguini Tattici Nucleari, Rancore, Subsonica e The Zen Circus. Ci sarà anche un tributo a Fabrizio De André, a 20 anni dalla morte. 

Manifestazione nazionale 1° maggio 2019: Cgil,Cisl e Uil scelgono Bologna

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento