rotate-mobile
Cronaca Saragozza / Via Andrea Costa

Concerto 25 giugno a Bologna per il terremoto: presente anche Gianni Morandi

Dopo un'iniziale reticenza il cantante annuncia la sua presenza sul palco. Superati alcuni problemi di salute, dichiara: 'Importante esserci, in segno di affetto verso queste persone che hanno sofferto tanto per il terremoto'

Dopo un'iniziale reticenza Gianni Morandi annuncia la sua presenza al concerto del 25 giugno, che si terrà a Bologna all'insegna della solidarietà per le vittime del Terremoto.

Superati piccoli problemi di salute, 'l'eterno ragazzo' ha dichiarato: 'Ora sto bene e ci sarò al concerto. Credo sia importante esserci non solo per la raccolta fondi ma anche in segno di affetto e solidarietà nei confronti di queste persone che hanno sofferto a causa del terremoto'.

Con il cantante di Monghidoro è quasi al completo la squadra delle ugole emiliano-romagnole sul palco. Unico assente all'appello Vasco Rossi, che ha declinato l'invito dichiarando: 'Non amo questo modo di far beneficenza...'

Sul palco tanti i big ad alternarsi: Ligabue, Francesco Guccini, Zucchero, Laura Pausini, Cesare Cremonini, Luca Carboni, Samuele Bersani, i Nomadi e gli Stadio, Rio, Modena City Ramblers, Nek, Paolo Belli, Andrea Griminelli e Caterina Caselli.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto 25 giugno a Bologna per il terremoto: presente anche Gianni Morandi

BolognaToday è in caricamento