rotate-mobile
Cronaca Imola

Miss Mamma 2013: dai pannolini alla passerella, bellissime!

'Son tutte belle le mamme del mondo'... ma qualcuna lo è di più, come le bellissime concorrenti di Miss Mamma italiana in Emilia Romagna

'Son tutte belle le mamme del mondo'... ma qualcuna lo è di più, come le bellissime concorrenti di Miss Mamma italiana in Emilia Romagna, organizzato dall'agenzia NoteDiModa. Tante le bolognesi fasciate dalla kermesse di bellezza. C'è la mediterranea Rosalia Ingrassia - 40 anni, residente a Imola - che si è aggiudicata il titolo di Miss Mamma Italiana People Decò e Amelia Santelli - 42 enne di Ozzano Emilia (BO) - che ha vinto la fascia di Miss Mamma Italiana Romagna Teleromagna. Loro, insieme ad altre tre bellezze emiliano-romagnole, si disputeranno la fascia della reginetat di bellezza a Gatteo a Mare dal 26 al 29 giugno, in previsione della finalissima, che si terrà il prossimo 30 giugno sempre a Gatteo a Mare. 

Miss Mamma: le nostre bellezze in lizza. La tua preferita?

LE 'OVER 45'. All'interno del concorso anche la gara per Miss Mamma Golg, cui prendono parte le over 45. Anche tra loro la spuntano delle bellezze nostrane: sono Isabella Cornacchia di Bazzano e Pina Papadia di Galiera. Domenica 19 maggio hanno disputato le prefinali nazionali di Miss Mamma Gold a San Mauro Mare passando alle Finali nazionali che si terranno dal 26 al 28 luglio a San Mauro Mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma 2013: dai pannolini alla passerella, bellissime!

BolognaToday è in caricamento