rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Imola

Concorso nazionale 'Open your smile': premiata la scuola primaria Pelloni Tabanelli di Imola

Al termine del concorso, la scuola imolese si classifica al quinto posto, conquistando così la somma di 1.300 Euro

Al termine del concorso nazionale Open your Smile, la scuola primaria Pelloni Tabanelli di Imola (BO) si classifica al quinto posto, conquistando così la somma di 1.300 Euro.

Si è conclusa a fine settembre l’iniziativa Open your Smile che ha coinvolto in modo "virale" centinaia di scuole elementari in tutta Italia e che ha messo in palio 15.000 Euro per i 10 istituti pubblici che hanno conquistato più like.
Al quinto posto si è classificata la scuola primaria Pelloni Tabanelli di Imola (BO) che riceverà un assegno di 1.300 Euro.
 
Per votare la propria scuola di fiducia bastava un click sul sito www.1clickdonation.com. L'iniziativa continuava sulla pagina Facebook www.facebook.com/openyoursmile.it, dove con un "mi piace" si poteva raddoppiare il proprio voto.
Le prime 10 scuole classificate si dividono il montepremi di 15.000 Euro.
Nello specifico, l’istituto vincitore riceve un assegno di 3.000 Euro, mentre per gli altri istituti il valore del premio è determinato dalla loro posizione in classifica, dai 2500 euro del secondo posto, via via scalando. 
 
Nel mese di ottobre la consegna ufficiale dell'assegno, in occasione di un incontro ufficiale tra i resposnabili del concorso Open your Smile e i dirigenti scolastici dell'istituto. La data verrà ufficializzata in un prossimo comunicato.

Il sorriso di Invisalign®.
L’iniziativa Open your Smile è sostenuta da Invisalign®, azienda americana detentrice dell’innovativo sistema che consente di riallineare i denti gradualmente, senza fili o metallo. Grazie ad un aligner, dispositivo rimovibile praticamente invisibile, è possibile allineare i denti di adulti e adolescenti attraverso un trattamento ortodontico completo o come elemento principale di un trattamento dentale protesico o cosmetico.

Che cosa è Align technology, Inc., Produttrice del Sistema Invisalign® 
Adulti e ragazzi hanno ora una scelta moderna per raddrizzare i denti. Fili e attacchi non sono più necessari per raddrizzare i denti – Gli aligner Invisalign® e Invisalign Teen® sono una chiara alternativa agli apparecchi in metallo; vengono utilizzati una serie di allineatori quasi invisibili e rimovibili che muovono gradualmente i denti nel corso del trattamento. I vantaggi includono: nessuna restrizione alimentare, nessuna interferenza con gli sport o altre attività, e i denti di un paziente vengono raddrizzati senza che la maggior parte delle persone se ne accorga. 
Per saperne di più e trovare un medico Invisalign: www.invisalign.it 

Tutti i prodotti Invisalign sono progettati, fabbricati e commercializzati da Align Technology. Oggi la famiglia di prodotti comprende Invisalign Full, Invisalign Teen®, Invisalign Assist®, i retainer Invisalign Express e Vivera®. Invisalign e Invisalign Teen sono marchi registrati di Align Technology, Inc. Align Technology sviluppa prodotti innovativi, ricchi di tecnologia come il sistema Invisalign, lo scanner iTero® e ulteriori servizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso nazionale 'Open your smile': premiata la scuola primaria Pelloni Tabanelli di Imola

BolognaToday è in caricamento