rotate-mobile
Cronaca Via Roncaglio

Via Roncaglio, i bambini in cortile fanno rumore e lancia una bottiglia dalla finestra

Denunciato per getto pericoloso di cose un 45enne di origini marocchine per aver lanciato una bottiglia di vetro contro il gruppetto di bambini che giocavano nel cortile di condominio

Un gesto incosciente ai danni di un gruppetto di bambini: infastidito dalle loro voci mentre giocano nel cortile, un uomo si è affacciato alla finestra e ha lanciato contro i piccoli una bottiglia di vetro. L'uomo, marocchino 45enne residente a Bologna, è stato poi denunciato dai Carabinieri, per getto pericoloso di cose.

E’ accaduto intorno alle ore 15:30 di ieri, quando la centrale operativa del 112 ha ricevuto la segnalazione di una lite tra condomini in via Roncaglio. Giunti sul luogo, i militari venivano a conoscenza che un uomo, poi identificato nel marocchino, infastidito dalle urla di alcuni bambini che stavano giocando nel cortile condominiale, si era affacciato alla finestra del suo appartamento e gli aveva lanciato contro una bottiglia di vetro, senza attingere nessuno. Lo scorso aprile, il 45enne era stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Bentivoglio per minaccia e appropriazione indebita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roncaglio, i bambini in cortile fanno rumore e lancia una bottiglia dalla finestra

BolognaToday è in caricamento