rotate-mobile
Cronaca Reno / Via Adolfo de Carolis

Controlli a tappeto nel fine settimana: otto denunce sulle strade del bolognese

A finire nei guai per guida in stato di ebbrezza alcolica sono stati quattro conducenti, tre italiani e un pakistano, di età compresa tra i 28 e i 62 anni

Lo scorso fine settimana, week-end di ponte, i Carabinieri di Bologna, Medicina e Molinella, durante i controlli alla circolazione stradale, hanno denunciato otto persone. A finire nei guai per guida in stato di ebbrezza alcolica sono stati quattro conducenti, tre italiani e un pakistano, di età compresa tra i 28 e i 62 anni.

Un 31enne di Foggia, controllato ieri notte in via De Carolis, a Bologna, è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti perché trovato in possesso di una dose di eroina. L’uomo, invitato a sottoporsi ad un prelievo ematico presso una struttura sanitaria, si è rifiutato ed è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti con rifiuto dell’accertamento.

Altre tre persone, un italiano 56enne, un bengalese 35enne e un marocchino 29enne, sono stati denunciati per guida senza patente. Al 56enne era stata revocata 12 anni fa dalla Prefettura, mentre gli altri due non l’avevano mai conseguita. Per loro è scattato anche il fermo amministrativo del veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto nel fine settimana: otto denunce sulle strade del bolognese

BolognaToday è in caricamento