menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli anticovid nei bus: non vuole mettere la mascherina a bordo, denunciato

Per lui l'accusa di interruzione di pubblico servizio. Rafforzati i controlli e la collaborazione tra polizia e Tper in vista del rientro a scuola

Aumentano i controlli e la collaborazione tra polizia e personale Tper in vista della riapertura delle scuole. Agenti e operatori dei bus rafforzano le verifiche dell'osservanza delle norme anticovid, e in particolare all'uso di mascherine a bordo da parte dei viaggiatori. 

Nel weekend due sono state le denunce correlate: in un caso è stato un 25enne, cittadino nigeriano, a essere denunciato per interruzione di pubblico servizio in via Irnerio. Il soggetto rifiutava di indossare la mascherina e per questo ha impedito al bus di partire. Intervenuta la polizia, l'uomo è stato deferito e sanzionato per l'inosservanza della normativa anticovid. Caso analogo quello di una 34enne, cittadina moldava che si è rifiutata di dare i documenti ai controllori, dopo essere stata trovata enza biglietto. Per lei è scattata la denuncia di rifiuto di fornire le proprie generalità.


Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fagottini di mortadella caprino, miele e pistacchio

social

Crostatina ai lamponi senza glutine: la ricetta di Ernst Knam

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento