rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Alcol al volante: 6 denunce, 5 segnalazioni e centinaia di identificazioni in una notte

Controlli dei Carabinieri sulle strade nella notte fra venerdì e sabato: troppo alcol nel sangue per due studenti, due impiegati, due operai, un disoccupato, un medico, un agente di commercio, un libero professionista e un’educatrice scolastica

La notte fra venerdì e sabato, i Carabinieri della Stazione Bologna Bertalia, nell’ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio, hanno denunciato sei persone all’Autorità Giudiziaria e ne hanno segnalate altre cinque alla Prefettura poiché responsabili di guida in stato di ebrezza.

Si tratta di italiani, di entrambi i sessi, tra cui due studenti, due impiegati, due operai, un disoccupato, un medico, un agente di commercio, un libero professionista e un’educatrice scolastica, di età compresa tra i 20 e i 52 anni, quasi tutti incensurati e residenti in zona. Tra gli undici automobilisti finiti nei guai, quello con il tasso alcolico più alto è risultato positivo all’alcol test con un valore di 1,62 g/l. In totale, sono state identificate 176 persone, controllate 78 autovetture ed elevate 14 sanzioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol al volante: 6 denunce, 5 segnalazioni e centinaia di identificazioni in una notte

BolognaToday è in caricamento