menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Automobilisti positivi a droga e alcool: vista offuscata dal vino, esce di strada

I Carabinieri proseguono nei controlli alla circolazione stradale in questi fine settimana di intenso traffico: denunciati tre automobilisti perché si erano messi al volante sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e alcoliche

I Carabinieri di Bologna proseguono nei controlli alla circolazione stradale in questi fine settimana di intenso traffico. Nella giornata di domenica sono stati denunciati tre automobilisti perché si erano messi al volante sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e alcoliche.

Si tratta di tre italiani, un cinquantaquattrenne alla guida di una BMW 530, un trentaseienne alla guida di una Volkswagen Tiguan e una cinquantatreenne alla guida di una Volkswagen New Beetle. I primi due, identificati lungo le strade dell’Alta Valle del Reno dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Vergato, sono stati trovati positivi alla cocaina, come accertato dagli esami clinici effettuati presso una struttura sanitaria, e il più giovane dei due era anche ubriaco: 1,70 g/l.

La donna, invece, è stata denunciata dai Carabinieri della Stazione di Baricella perché era autonomamente uscita di strada nei pressi di Minerbio, probabilmente perché aveva assunto talmente alcol da non vedere più la carreggiata. Sottoposta alle analisi del sangue dai sanitari dell’Ospedale Maggiore di Bologna, la cinquantatreenne, infatti, è risultata positiva all’alcol con un valore di 2.2 g/l.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

L'Oroscopo di marzo segno per segno: ecco cosa prevedono gli astri

social

Sanremo: lutto per Ignazio Boschetto de Il Volo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Sanremo: lutto per Ignazio Boschetto de Il Volo

  • Eventi

    Le mostre online da non perdere a marzo

Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento