rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro di Savena

Controlli anti covid, senza green passa al bar: multati esercente e cliente

Così nell'ambito dei controlli dei carabinieri di San Lazzaro, intensificati per il periodo delle feste

Continuano i controlli a tappeto nei locali del territorio per verificare il rispetto della normativa per il contenimento della diffusione del contagio da COVID-19.

Dopo le sanzioni dei giorni scorsi e lo stop all'attività imposto ad alcune discoteche, club e bar, a seguito di assembramenti e normative varie violate, nelle ultime ore sotto la lente di ingrandimento dei Carabinieri della Stazione di San Lazzaro di Savena sono finiti 5 esercizi pubblici e  25 persone. Nell'ambito di queste perlustrazioni un barista e un avventore che si trovava seduto al tavolo all’interno del locale, intento a consumare un prosecco nonostante fosse privo del super green pass, sono stati sanzionati, ciascuno per un importo di 400 euro. Tutte le altre persone controllate sono risultate in possesso di regolare certificazione.

L’attività di controllo - avvisano i Carabinieri - di militari col supporto del personale dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Bologna, proseguirà per tutta la durata dell’emergenza sanitaria e sarà rafforzata con l’avvicinarsi delle prossime festività natalizie.

 Foto d’archivio CC Bologna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti covid, senza green passa al bar: multati esercente e cliente

BolognaToday è in caricamento