rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via del Pilastro

Pilastro ai raggi-x, un giorno di controlli su persone ed esercizi commerciali

Oltre un centinaio le persone identificate: tre segnalazioni e un arresto per furto aggravato. Trovata della cocaina sequestrata a carico di ignoti

Le Forze dell'Ordine nella giornata di ieri hanno battuto tutta l'area del Pilastro per effettuare dei controlli, sia alle persone che agli esercizi commerciali (al lavoro il nucleo dell'ispettorato del lavoro dei Carabinieri).

Alcuni cittadini si sono allarmati vedendo passare continuamente un elicottero e hanno chiesto cosa stesse accadendo nel loro quartiere: i servizi attuati sono stati richiesti dal prefetto Matteo Piantedosi. 

Sono state controllate oltre 100 persone di cui tre segnalate per possesso di droga. Rinvenuti e sequestrati 1,5 grammi di cocaina a carico di ignoti.

Nel corso del servizio è stato arrestato un soggetto nato nel 1975 (iniziali S.S) per furto aggravato presso lo store di bricolage Leroy Merlin. Aveva precedenti contro il patrimonio ed è stato sorpreso a rubare attrezzi da lavoro presso il centro commerciale Meraville. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pilastro ai raggi-x, un giorno di controlli su persone ed esercizi commerciali

BolognaToday è in caricamento