rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Don Minzoni

Guida senza patente e furto di scooter, scoperti altri due motociclisti irregolari

Si intensificano i controlli della Polizia: due controlli e due conducenti irregolari scoperti in centro. Recuperato uno scooter rubato a San Lazzaro

Via Don Minzoni, l'altro ieri: una volante della Polizia vede un noto spacciatore in sella a uno scooter 125 in compagnia di un altro uomo e per evitare di incrociare gli agenti i due fanno una manovra azzardata andando contro mano. A quel punto vengono fermati e il conducente, marocchino del '91, ammette a quel punto di non avere la patente, mentre si scopre che è anche irregolare sul territorio. Viene denunciato per guida senza patente. Il passeggero invece è un italiano pregiudicato. La moto è risultata intestata a un prestanome che dovrà rispondere del mancata assicurazione e revisione del mezzo. 

Nella notte di giovedì in Piazza Scaravilli un uomo viene notato dagli agenti mentre, dopo aver abbandonato frettolosamente un motorino, si allontana a piedi. Bloccato dai poliziotti, il moldavo classe 1998 è stato denuniato perchè lo scooter è risultato a San Lazzaro il 29 giugno. Anche lui era sprovvisto di patente e quindi si è sommata la seconda denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente e furto di scooter, scoperti altri due motociclisti irregolari

BolognaToday è in caricamento