rotate-mobile
Cronaca Monzuno / Via Val di Setta

Rapina al supermercato a Vado: dipendenti minacciati, svuotate le casse

Lauto bottino epr i rapinatori, che sono riusciti a far perdere le loro tracce. Nelle stesse ore un altro supermercato nel mirino

Supermercati nel mirino dei malintenzionati, che hanno preso di mira un supermercato di Vado e uno ad Imola.

I Carabinieri hanno avviato le indagini per risalire agli autori della rapina, commessa sabato sera ai danni della “Coop”, situata in via Val di Setta a Vado. 
Da quanto si apprende, i rapinatori sono entrati nel locale poco prima dell’orario di chiusura, hanno minacciato i dipendenti e si sono fatti consegnare 5.840 euro in contanti, dopodiché sono fuggiti.  

E' andata peggio al 35enne italiano arrestato ieri per tentato furto aggravato in concorso ai danni della “Ipercoop” del centro commerciale “Leonardo” di Imola. L’uomo, che ha agito unitamente a un complice non ancora identificato, aveva tentato di allontanarsi dal supermercato dopo aver asportato diversi prodotti alimentari dagli scaffali. Il 35enne è noto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti di polizia specifici.

Poche ore dopo anche a Bologna un esercizio di ristorazione è finito nel mirino di due malviventi, che dopo aver derubato, aggredito e minacciato di morte un pizzaiolo, sono finiti in manette.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al supermercato a Vado: dipendenti minacciati, svuotate le casse

BolognaToday è in caricamento