rotate-mobile
Cronaca Anzola dell'Emilia / Via XXV Aprile

Furto alla Coop di Anzola, rubano tonno e pistacchi per 300 euro: coppia in manette

Due giovani hanno "assaltato" gli scaffali del supermercato, senza riuscire a farla franca... finiti ai domiciliari

Due giovani hanno "assaltato" gli scaffali del supermercato Coop di Anzola Emilia, facendo incetta di pistacchi e tonno. Ma non sono riusciti a farla franca. Colti sul fatto sono finiti ai domiciliari

AL'arresto è avvenuto ieri, intorno alle 13, quando i Carabinieri  hanno ricevuto una richiesta di ausilio da parte di un dipendente del market che riferiva di avere problemi con una coppia di giovani che si era allontanata dal negozio senza pagare la merce prelevata dagli scaffali.

All’arrivo dei Carabinieri, i due soggetti, ventenni, residenti a Monte San Pietro, sono stati fermati e trovati in possesso di alcune scatolette di tonno e confezioni di pistacchi per un valore di 300 euro circa.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario e i due ragazzi, lui incensurato e lei gravata da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso e tradotti presso le proprie abitazioni agli arresti domiciliari, in attesa di comparire davanti all’Autorità Giudiziaria.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla Coop di Anzola, rubano tonno e pistacchi per 300 euro: coppia in manette

BolognaToday è in caricamento