rotate-mobile
Cronaca Malalbergo

Altedo, furto al supermercato da 500 euro: ladri ingenui, incastrati dalla propria auto

Ha usato la propria vettura per mettere a segno il colpo, così il predone, e il suo complice, sono finiti nei guai. Ancora una volta

I Carabinieri della Stazione di Altedo hanno denunciato due pregiudicati, un 42enne di Bologna e un 39enne di Sarno, per furto aggravato. E' solo l'ultima grana per la coppia, già nota alle forze dell'ordine per i suoi trascorsi.
La scorsa settimana, la responsabile del supermercato “Coop Reno” di Altedo si è recata dai Carabinieri per denunciare un furto di generi alimentari del valore di 500 euro, commesso da due soggetti che si erano allontanati a bordo di una Toyota Yaris, di cui la donna era riuscita a prendere il numero di targa. Partendo da quel dettaglio, gli inquirenti sono risaliti al proprietario dell’auto, il 42enne di Bologna, un soggetto che i Carabinieri di Marmorta avevano recentemente denunciato - insieme al complice.
Ulteriori accertamenti, coadiuvati da una comparazione fotografica con le riprese estrapolate dal sistema di video sorveglianza installato nel supermercato, hanno permesso di attribuire loro ancora una volta la responsabilità dei fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altedo, furto al supermercato da 500 euro: ladri ingenui, incastrati dalla propria auto

BolognaToday è in caricamento