Cronaca Navile / Via Giuseppe Garibaldi

Via Garibaldi, furto alla Coop: commesso insegue ladri, uno nei guai

Una donna ha fatto la "spesa" al supermercato senza pagare e gli impiegati del negozio se ne sono accorti. Scatta inseguimento: grazie ad un complice la ladra è riuscita a fuggire, lui invece è finito nei guai

Furto ai danni della Coop di via Garibaldi. E' accaduto ieri mattina. I dipendenti del supermercato però hanno visto la ladra in azione ed è scattato un lungo inseguimento. La donna è riuscita a farla franca, mentre un complice, intervenuto in sua difesa, è stato bloccato e denunciato.

Da quanto si apprende la donna, dopo aver fatto "spesa", ha varcato la soglia del supermercato senza pagare. Pronto la reazione di un commesso, che si è lanciato nell'inseguimento della malintenzionata. L'uomo è riuscito a bloccarla poco dopo, ma si è visto arrivare incontro un soggetto che è riuscito a liberare la donna dalla stretta e farle guadagnare la via di fuga. Nel frattempo è giunta sul posto una volante della Polizia, che ha fermato il soggetto. Nelle disponibilità dell'uomo - poi identificato in un cittadino tunisino di 32 anni - è stata rinvenuta una borsa con generi alimentari appena trafugati dalla Coop. Non solo, lo straniero aveva con sè un'altra borsa, colma di altra refurtiva risultata essere stata trafugata poco prima da un altro supermercato. L'uomo è stato denunciato per furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Garibaldi, furto alla Coop: commesso insegue ladri, uno nei guai
BolognaToday è in caricamento