rotate-mobile
Cronaca Lizzano in Belvedere

Si avvicina la stagione sciistica, gli impianti del Corno alle Scale riaprono il 6 dicembre

Quest'anno gestirà la stazione sciistica sul nostro Appennino la società 'Otto Lupi', che annuncia "numerosi interventi di riqualificazione degli impianti, ampliamento dei servizi e rilancio turistico". Largo a bimbi e famiglie

Ottobre avanza e si avvicina la stagione sciistica tanto agognata dagli amanti degli sport sulla neve. Tanti i bolognesi che scelgono la vicina stazione sciistica del Corno alla Scale. Quest'anno sarà gestita dalla società "Otto lupi" che annuncia "numerosi interventi di riqualificazione degli impianti, di ampliamento dei servizi e di rilancio turistico".

E' ufficiale la data di apertura degli impianti, prevista per il 6 dicembre, "sempre che la neve non decida di sorprendere il nostro Appennino in anticipo", specifica in una nota il sito ufficiale della società. Intanto, è già partita la campagna di abbonamenti per l'acquisto degli skipass stagionali, con "prezzi dei biglietti e degli abbonamenti che rimarrà invariato rispetto all'anno precedente".

All'interno delle strutture, attenzione particolare verrà dedicata ai piu' piccoli e alle famiglie: "Nel babypark i bambini vengono costantemente seguiti da personale delle scuole di sci- specifica la società- e possono dare sfogo a tutta la loro voglia di divertirsi e di giocare. Inoltre lo skipass è totalmente gratuito per i bambini fino a otto anni accompagnati da uno sciatore pagante".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina la stagione sciistica, gli impianti del Corno alle Scale riaprono il 6 dicembre

BolognaToday è in caricamento