rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Lizzano in Belvedere / Via Corno alle Scale

La neve si fa attendere, posticipata ancora l'apertura degli impianti del Corno alle Scale

Il taglio del nastro doveva avvenire durante il ponte dell'Immacolata, poi posticipato al prossimo weekend. Ma il meteo continua a remare contro gli amanti dello sport sulla neve

La stagione sciistica tarda a partire sul nostro Appennino. Colpa del meteo, che rema contro gli amanti della neve. Così gli impianti del Corno alle Scale, che dovevano inizialmente aprire per il weekend dell'Immacolata, non saranno attivi neppure il prossimo fine settimana successivo.
Lo rende noto la società di gestione, sottolineando: "Le condizioni climatiche continuano a non essere favorevoli, dall'inizio della settimana abbiamo iniziato a preparare le piste, ma purtroppo l'attivazione dell'impianto di innevamento artificiale non è sufficiente".

Stando alle previsioni meteorologiche - che per il fine settimana annunciano un ulteriore aumento delle temperature e del tasso di umidità - si è quindi costretti a posticipare nuovamente l'apertura degli impianti. "Auspichiamo - chiosano dal Comprensorio del Corno alle Scale - al più presto un abbassamento termico, e conseguenti nevicate, per poter dare finalmente il via alla stagione 2014/2015 e soddisfare la voglia di neve di tutti coloro che non vedono l'ora di indossare sci e tavola. Non appena saremo pronti non mancheremo di diramare l'annuncio ufficiale del taglio del nastro degli impianti".
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale si trovano sul sito web www.cornosci.it e sulla pagina facebook del Comprensorio: CornoSci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La neve si fa attendere, posticipata ancora l'apertura degli impianti del Corno alle Scale

BolognaToday è in caricamento