rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: rinviato il concorso per infermieri in programma all'Unipol Arena

La decisione del rinvio è in via precauzionale

Rinviate  le prove scritte e pratiche del concorso per infermieri, in programma il 25 e 26 febbraio 2020 nell'Unipol Arena.

Concorso congiunto tra Azienda USL di Bologna, Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna, Azienda USL di Imola e Istituto Ortopedico Rizzoli - si legge sul sito aosp.bo.it  per la copertura di posti a tempo indeterminato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere previsto per i giorni 25 e 26 febbraio presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

La nuova convocazione verrà pubblicata il giorno 21 aprile 2020 sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Sessione speciale “Concorsi ed esami” ( www.gazzettaufficiale.it) rispettando il preavviso di cui all’art. 7 comma 1 del DPR n. 220/01, salvo ulteriori rinvii.

"Il rinvio è stato disposto precauzionalmente in considerazione del fatto che alcuni candidati provengono da Comuni oggetto di ordinanze emanate per contrastare la diffusione del corona virus e che sconsigliano la circolazione e la frequentazione di luoghi affollati".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: rinviato il concorso per infermieri in programma all'Unipol Arena

BolognaToday è in caricamento