Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coronavirus, Venturi: "Non è mai troppo tardi per cominciare l'isolamento" | VIDEO

Il messaggio del commissario regionale per l'emergenza coronavirus nella diretta Facebook di oggi

 

"Non è troppo tardi per avere comportamenti di isolamento sociale; specialmente quando si è giovani si pensa che tutte le cose capitino solo agli altri e non a noi stessi, invece non è così. Per questo anche cose che possono sembrare banali sono da prendere seriamente in considerazione. Lo dico a tutti, non solo ai piacentini – precisa il commissario –, a partire dalla mia famiglia".

"Spero di poter dare nei prossimi giorni delle notizie migliori ai cittadini di Piacenza – conclude – lo spero anche come cittadino dell'Emilia-Romagna perché, quando ripartiremo, lo faremo da Piacenza, ne verremo fuori a cominciare da quell'aria. Ora non lo vediamo ancora questo decremento – prosegue – non sarà una cosa che avverrà da un giorno all'altro, ma con l'impegno di tutti quel giorno arriverà prima del previsto".

"Abbiamo disimparato a stringerci la mano – dice in un altro passaggio Venturi – ma vi assicuro che appena finirà questa epidemia lo impareremo di nuovo con grande allegria e sentimento. Nel resto del mondo ci prendono in giro perché siamo abituati a baciarci sulle guance, qualcun altro ha fatto meno fatica perché non è abituato a farlo. Noi invece abbiamo intenzione di riprenderlo quando saremo fuori da questa tragedia".

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento