rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazza delle Medaglie d'Oro

Si tradisce durante controllo: nella pancia 90 ovuli di eroina

Un uomo di 27 anni è finito in manette dopo essere stato accompagnato in ospedale

 Aveva ingerito 90 ovuli, contenenti circa 900 grammi di droga tra eroina e cocaina, il 27enne nigeriano A.K., arrestato nella tarda serata di ieri dalla Polizia ferroviaria di Bologna per detenzione ai fini di spaccio. Gli agenti della Polfer, fa sapere la Questura, avevano individuato l'uomo "nella serata di sabato, in cui come in ogni fine settimana vengono intensificati i servizi di vigilanza e prevenzione visto il maggior transito di viaggiatori".

In particolare, ad insospettire i poliziotti è stato l'atteggiamento del giovane, che si trovava nei pressi della stazione ferroviaria e che, quando li ha visti, ha mostrato "chiari segni di nervosismo". Il ragazzo è stato quindi "immediatamente controllato e accompagnato negli uffici della Polfer per ulteriori accertamenti e approfondimenti". E al termine degli accertamenti il 27enne è stato portato, "previa autorizzazione dell'Autorità giudiziaria, in ospedale per un esame radiologico".

Esame che "ha dato esito positivo, evidenziando la presenza, nello stomaco, di numerosi corpi estranei". Si trattava, appunto, dei 90 ovuli termosaldati contenenti "circa 900 grammi di droga tra cocaina ed eroina", che il giovane "ha espulso fino alla tarda serata di ieri, quando è stato dimesso dall'ospedale e accompagnato nel carcere di Bologna, a disposizione dell'Autorità giudiziaria". (Ama/ Dire) 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si tradisce durante controllo: nella pancia 90 ovuli di eroina

BolognaToday è in caricamento