rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021

Corteo no Green Pass: "Ci aspettavamo questi numeri, andremo avanti a oltranza|VIDEO

"Non deve passare il fatto dei no vax, ma nessuno può obbligare a un trattamento diagnostico se è contro la sua volontà, andremo avanti con lo sciopero a oltranza"

"La manifestazione è andata particolarmente bene, ci aspettavamo questi numeri e domani replicheremo - ha detto a Bologna Today Francesco Tabaroni, uno degli organizzatori della protesta contro il Green pass, che ha sfilato questa mattina per 9 chilometri per le vie della città - non può farci che piacere la solidarietà tra lavoratori". 

"Non deve passare il fatto dei no vax - dice Dario di Marcoberardino di Fisi (Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali), la sigla che ha proclamato lo sciopero - nessuno può obbligare a un trattamento diagnostico se è contro la sua volontà, andremo avanti con lo sciopero a oltranza". 

Domani quindi si torna in piazza. Annunciato infatti un sit-in in piazza Nettuno, nel pomeriggio di domani, sabato 16 ottobre. In concomitanza con la città turrita anche altre città dello stivale sono pronte ad accogliere mobilitazioni di No Green Pass.

No Green Pass, corteo paralizza il traffico sui viali di Bologna | VIDEO

No Green Pass, a Bologna altra manifestazione annunciata per domani sabato 16 ottobre

Obbligo Green pass, centinai di controlli in Comune: "Oggi piche assenze ingiustificate, no disagi ai servizi"

Video popolari

Corteo no Green Pass: "Ci aspettavamo questi numeri, andremo avanti a oltranza|VIDEO

BolognaToday è in caricamento