rotate-mobile
Cronaca

Cosea Consorzio rinnova il consiglio di amministrazione: riconfermato Presidente Marcello Materassi

Comunicato stampa relativo all'elezione del nuovo CdA di CO.SE.A Consorzio Servizi Ambientali, gestore di servizi ambientali in 22 Comuni dell'Appennino Tosco Emiliano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Nella riunione dell'Assemblea Consortile, che si è tenuta lunedì 08 settembre nella sede della Berzantina a Castel di Casio, i rappresentanti dei 22 Comuni serviti dal CO.SE.A Consorzio, l'azienda pubblica che si occupa di servizi ambientali nell'Appennino Bolognese e Pistoiese, hanno rieletto all'unanimità il presidente del CDA uscente, il Sig. Marcello Materassi.

Primo incarico invece per i consiglieri Dott.ssa Fuzzi Sabrina di Silla di Gaggio Montano e l'Ing. Benedetti Alessandro di Pescia in rappresentanza della componente toscana.

L'Assemblea dei Sindaci ha deliberato la riduzione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione da cinque a tre.

"Ringrazio i consiglieri uscenti Bernardini Alessandro, Strufaldi Gabriele, Moretti Danilo e Giuntoli Claudio per il lavoro svolto in questi anni e all'impegno profuso che ha sicuramente contribuito alla decisione assunta dall'Assemblea riguardo la mia rielezione alla carica di Presidente" commenta Marcello Materassi. Il Presidente Materassi ha inoltre chiesto ai Sindaci dei Comuni Soci la massima collaborazione per consentire il superamento delle difficoltà derivanti dall'applicazione delle nuove normative in campo ambientale e dai nuovi assetti amministrativi locali per cui diventa indispensabile, al fine di garantire una prospettiva di sviluppo per il nostro territorio e per il Sistema Cosea, un lavoro di gruppo ed un governo politico condiviso.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione si è insediato il 12/09/2014.

Castel di Casio, lì 12 settembre 2014

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosea Consorzio rinnova il consiglio di amministrazione: riconfermato Presidente Marcello Materassi

BolognaToday è in caricamento