menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid, scuole e trasporti, controlli alle fermate bus in Bolognina

Le divise si sono fatte vedere nei pressi delle pensiline delle fermate vicino la stazione centrale e via Matteotti, per accertare l’osservanza della normativa

Tutto regolare alle fermate dei bus in Bolognina. Questo il primo responso da parte dei carabinieri, che nella prima mattina di oggi hanno effettuato dei controlli alle fermate dei bus in zona stazione, per verificare da parte dei passeggeri l'osservanza delle normative anti-covid, in altre parole l'uso della mascherina nei luoghi affollati. 

Il controllo è partito proprio alla vigili della proroga dello stato di emergenza e del nuovo Dpcm, che prevede tra le altre cose un giro di vite sulle situazioni nelle quali sarà obbligatorio portare al mascherina.

Questa mattina, giornata i scuola come le altre, il bilancio è stato positivo. A parte un paio di ragazzi, che avevano dimenticato la mascherina a casa e che sono stati invitati a recuperarla prima di salire sull’autobus, i Carabinieri della Stazione Bologna Navile non hanno messo alcuna sanzione.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • WeekEnd

    I 10 eventi da non perdere questo weekend

  • Attualità

    Imola, McDonald’s e Fondazione Ronald McDonald donano pasti gratis

Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento